Adventure Diver

Il corso PADI Adventure Diver ti aiuta ad ottenere di più dall’immersione introducendoti a nuovi tipi di avventure subacquee. È una grande opportunità per lavorare, col tuo Istruttore, nel migliorare le tue abilità e diventare ancor più sicuro.

Che cosa impari 

Puoi scegliere ciò che preferisci imparare fra le disponibilità del tuo centro Diving di riferimento. Desideri migliorare il tuo assetto? Vuoi riconoscere ciò che stai guardando sott’acqua? Vuoi migliorare le tue abilità di fotografo subacqueo? Esiste un’ immersione di Avventura per ogni esigenza.

L’attrezzatura subacquea che usi

Utilizzi tutta la tua attrezzatura subacquea di base, inclusa la tua bussola subacquea. A seconda delle Immersioni di Avventura scelte, potresti anche provare un’attrezzatura fotografica subacquea, un DPV (scooter subacqueo), una torcia subacquea, una muta stagna, palloni da sollevamento, una  bandiera subacquea /galleggiante o altro equipaggiamento speciale.

Prerequisiti

Per iscriverti al corso Adventure Diver, devi:

  • essere un PADI Open Water Diver, o Junior Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento)
  • avere 15 anni (10 anni per il corso PADI Junior Adventure Diver).

NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili, nostre e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze e una migliore esperienza di visita.

Cliccando su “Approvo” o proseguendo la navigazione presti consenso all’utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo